ISCSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il campo di atletica leggera di Ascoli Piceno ha ospitato martedì 24 maggio la manifestazione provinciale di atletica leggera riservata questa volta agli alunni che frequentano le classi prime delle scuole medie delle province di Ascoli Piceno e Fermo. Dodici gli ISC presenti alla manifestazione, tra gli atleti impegnati nelle varie discipline  anche una ventina di alunni in rappresentanza dell’ISC CENTRO di San Benedetto. Per molti dei partecipanti è stato un esordio in questo tipo di manifestazione e lo si è si visto dalla sentita partecipazione alle gare anche quando si è trattato di tifare per i propri compagni, cosa che accade più raramente quando sono impegnati gli alunni delle classi seconde e terze. E’ stata una bella giornata di sport ed alla fine tutti contenti, vincitori e no, consapevoli di aver condiviso con gli altri il comune intento di “aver dato il meglio di sé”. Un bravo a tutti i partecipanti ed in particolare a :

DI GIUSTO MARCO (1C) 1° CLASS. NEL VORTEX

STAFFETTA MASCHILE 4X100 2° CLASS. (CORSI ELOI’ (1°A)-COGNIGNI RICCARDO(1A)-SILVESTRI DANIELE(1F)-MOSCA LEONARDO (1C))

STAFFETTA FEMMINILE 4X100 3° CLASS. (CASTELLETTI GIULIA (1E)-DI ZILLO NAIROBI(1F)-INFRICCIOLI CHIARA(1A)-OLIVIERI SILVIA(1D))

FRATTARI SIMONE (1A)2° CLASS NEL SALTO IN ALTO

PEROTTI MASSIMILANO (1B) 3° CLASS. 600 METRI

SANGERMANI ELISABETTA (1G) 3° CLASS. 600 METRI

MOSCA LEONARDO (1C) 3° CLASS. 60 METRI
GENOVESE FRANCESCA (1B)  3° CLASS. SALTO IN ALTO

COGNIGNI RICCARDO (1A) 3° CLASS. SALTO IN LUNGO

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *