lavoroMONTEPRANDONE – Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 13.05.2016 è stato approvato il nuovo Regolamento per la concessione di contributi straordinari alle nuove imprese e per il sostegno dell’occupazione.
E’ prevista l’erogazione di contributi alle imprese di nuova costituzione o che abbiano aperto la sede legale e/o operativa nel Comune.
I contributi, spettanti per tre anni dall’insediamento, comportano di fatto il non pagamento delle imposte locali ( IMU, TASI, TARI, ecc.) che l’imprenditore dovrebbe versare al Comune.
Le richieste potranno essere presentate anche dalle ditte che si sono insediate a decorrere dal 1 gennaio 2016.
Il Regolamento riconferma altresì il progetto Monteprandone Lavoro, che prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto alle imprese, che assumono personale residente a Monteprandone, con contratti a tempo indeterminato e/o a tempo determinato della durata non inferiore a 12 mesi.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo sportello SUAP – piazza dell’Aquila n. tel. 0735710929 – o all’indirizzo mail: morelli.giuseppe@comune.monteprandone.ap.it oppure, per Monteprandone Lavoro, all’Ufficio dei Servizi Sociali, presso la Delegazione, via delle Magnolie, Centobuchi o via Limbo -n. tel 0735.719525/ 0735.710935/ 0735.710941 o all’indirizzo mail : servizisociali@comune.monteprandone.ap.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *