Tipi Loschi, La Polisportiva Gagliarda apre un Centro Estivo Sportivo a Cupra Marittima!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Centri EstiviDi Federica Olivieri

CUPRA MARITTIMA – Ma che cosa far fare ai nostri figli affinché possano divertirsi, avere un’occasione per crescere, imparare uno sport, vivere delle avventure?
La Polisportiva Gagliarda s.c.s.s.d., con il Patrocinio del comune di Cupra Marittima, organizza da quest’anno, il Centro Estivo Sportivo per bambini dai 3 ai 10 anni.

Dal 04 Luglio al 05 Agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08,00 alle ore 16,30 (con diverse tipologie di orario) c/o il Giardino d’Infanzia “Principe di Napoli” di Cupra Marittima. Possibilità di turni settimanali!

Sarà possibile praticare uno sport, andare al mare, imparare e scoprire mille cose belle attraverso laboratori, vivere giornate a tema e avvincenti uscite settimanali sempre nuove. Abbiamo previsto tante attività studiate appositamente per i nostri piccoli amici tra cui psicomotricità, lezioni di inglese, laboratori creativi, nuoto e giochi in spiaggia, baby dance e molto altro ancora. I bambini potranno fare scoperte sempre nuove, ma soprattutto farlo crescendo umanamente in un ambiente di amici. Venite a provare!

Inoltre Vi aspettiamo agli eventi di presentazione delle nostre attività estive 2016!
–  Sabato 28 Maggio alle ore10.00 in Piazza Kursaal a Grottammare
–  Sabato 04 Giugno alle ore 18.00 al Giardino d’infanzia “Principe di Napoli” di Cupra Marittima

Info: Federica (328.4911375) dalle 15.00 alle 19.00

oppure polisportivagagliarda@gmail.com

“Le abitudini formate in gioventù, per lo più durano tutta la vita: se sono buone ci conducono alla virtù… al contrario guai a noi se ne prendiamo delle cattive” diceva Don Bosco.

Questo è lo spirito con cui prepariamo e vogliamo offrire le nostre belle attività ai Vostri figli, per far sì che vivano un’estate bella, ricca di divertimento e tante occasioni per crescere bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *