Domenica 29 maggio a Grottammare quarta tappa del campionato provinciale di burraco U.S. Acli

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

BurracoGROTTAMMARE – Sono aperte le iscrizioni per la quarta tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.

La manifestazione si svolgerà domenica 29 maggio presso il Residence Le Terrazze sul Lungomare De Gasperi e prenderà il via alle ore 16 con svolgimento mediante 4 turni: 3 mitchell e un danese con 4 smazzate. La quota di iscrizione è fissata in 5 euro, il 70% andrà in montepremi. Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco. Per iscrizioni contattare il numero 3939365509.

Il regolamento del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli prevede che ai vari turni si possa partecipare anche con coppie diverse, ognuno, infatti, al termine di ogni gara, si vede assegnare il punteggio singolo.

In totale nel corso dell’anno 2016 le tappe della manifestazione saranno 10 ed ogni giocatori potrà utilizzare, ai fini della determinazione della graduatoria finale, i migliori otto risultati acquisiti.

Al campionato provinciale singolo hanno partecipato finora 60 persone iscritte ai circoli ed alle associazioni aderenti al settore burraco dell’U.S. Acli ed anche a Grottammare si prevede una buona partecipazione.

La classifica aggiornata vede al comando Anna Rita Passaretti con 151 punti, seguita da Silena Salvucci con 131, poi Daniela Manfroni 128, Silvia Casini 127, Marida Petrelli 122, Tiziana Albertini 119, Pier Luigi De Angelis e Mirella Massari 118, Silvana Primiani 106, Giovanni Manzi 105 ed Alessandro D’Amario 102.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si può consultare la pagina facebook Campionato provinciale singolo di burraco U.S. Acli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *