SaggioPatrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – Ad Acquaviva Picena nella Sala Consiliare si è svolto venerdì 20 maggio il saggio del laboratorio Teatro 2015/2016 delle classi II della scuola primaria ISC De Carolis. Il saggio è stato realizzato dall’insegnante Eloisa Pierantozzi con la collaborazione del M° Matteo Pagnoni. La signora Pierantozzi ha sottolineato che il laboratorio di teatro ha realizzato tutto lo spettacolo con solo dieci ore a disposizione. Presenti al saggio il sindaco Rosetti, il vice sindaco Balletta e la dirigente dell’ ISC De Carolis Marziale. I bambini hanno trattato la storia della foglia chiamata Bandiera e degli elementi che le ruotano attorno. Racconta anche la vita degli uomini che la circondano.  L’autore della storia è Mario Lodi.

La dirigente Marziale si è complimentata con l’insegnante Pierantozzi e il M° Pagnoni, poi con tutte le insegnanti e con gli alunni che ha ritenuto molto bravi. Ha detto di essere molto fiera dei bambini che hanno recitato con professionalità e impegno. Il sindaco ha anch’egli rivolto i complimenti a tutti è ha detto che la bravura delle insegnanti e dei bambini stanno a dimostrare che la scuola De Carolis di Acquaviva è di un livello elevato.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *