Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – In un’ottima giornata di sole la Comunità Parrocchiale di San Michele Arcangelo di Montelparo ha vissuto ieri un’altra bella, luminosa ed emozionante giornata stringendosi attorno alle ragazze e ai ragazzi, che hanno ricevuto la Prima Comunione, e alle loro famiglie.
In una candida veste, Daniel, Clara, Lorenzo, Marco e Margherita, raggianti di felicità e pieni di una palpabile emozione, hanno ricevuto l’Ostia Consacrata dalle mani del Priore-Parroco Padre Agostino Maiolini.
Visibilmente commosse anche le loro catechiste, Vittoria Schiavone ed Elisabetta Spinelli, che hanno tanto lavorato per portare i ragazzi pronti a questo essenziale appuntamento di ogni credente!
La cerimonia  è terminata con due canti che gli stessi comunicandi, preparati dai responsabili della Corale Petrocchini (anche oggi presente) e coadiuvati da tanti altri ragazzi della Parrocchia, hanno offerto alla Comunità Parrocchiale.
Comunità che non ha potuto trattenere, al termine, un fragoroso applauso di consenso!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *