San Giacomo della Marca (30)MONTEPRANDONE – Il Santuario San Giacomo della Marca organizza dal 13 al 18 luglio, un viaggio – pellegrinaggio a Medjugorie – Mostar – Sarajevo – Dezevice (La Grotta Santuario di San Giacomo della Marca)

Il programma dell’Itinerario:

1° GIORNO – MERCOLEDI 13 LUGLIO Ore 16.00 – Ritrovo dei signori partecipanti nel piazzale Santuario San Giacomo della Marca e partenza per Ancona. Arrivo e imbarco sul traghetto con sistemazione in poltrone. Cena libera a bordo e pernottamento in viaggio.

2° GIORNO – GIOVEDI 14 LUGLIO Colazione libera. Arrivo a Spalato e proseguimento per Medjugorje. Sistemazione in pensione e pranzo. Pomeriggio dedicato alla Santa Messa e alle funzioni religiose. Cena e pernottamento in pensione.

3° GIORNO – VENERDI 15 LUGLIO Santa Messa e prima colazione in pensione. Partenza per Kravica (Kravica waterfalls) e visita delle cascate. Proseguimento per Mostar, accoglienza nel Convento francescano e pranzo. Testimonianza del parroco francescano. Pomeriggio visita della cittadina. In serata arrivo a Dezevice alla casa-pellegrinaggio “San Giacomo della Marca”. Sistemazione in pensione, cena e pernottamento.

4° GIORNO – SABATO 16 LUGLIO Pensione completa. Visita di Dezevice e della “Grotta-Santuario di San Giacomo della Marca”. Pellegrinaggio e Santa Messa alla “Sorgente” di San Giacomo. Pranzo nella casa accoglienza. Pomeriggio partenza per Sarajevo e visita della città storica. Ritorno in serata a Dezevice, cena e pernottamento.

5° GIORNO – DOMENICA 17 LUGLIO Santa messa, prima colazione e partenza per Spalato. Arrivo e visita guidata della cittadina. Pranzo libero. Imbarco sul traghetto e sistemazione in poltrone, cena libera e pernottamento in viaggio.

6° GIORNO – LUNEDI 18 GIUGNO Arrivo ad Ancona ore 7.00 circa e sbarco e rientro in sede ore 10.00 circa.

La quota è pari a 320.00€.

Per avere informazioni rivolgersi a Padre Lorenzo TEL. 333/1483396

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *