La comunità del Trivio in festa per Santa Maria Ausiliatrice, Don Nicola “Vi aspetto tutti”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

RIPATRANSONE – La comunità del Trivio di Ripatransone dopo aver vissuto nella propria comunità la prima comunione di 4 bambini, segno di fede di questa piccola realtà costituita da circa 200 persone, si appresta a vivere la festa di Santa Maria Ausiliatrice.

I festeggiamenti che avranno luogo domenica 22 maggio inizieranno alle ore 10.00 con la solenne processione con la Statua di Santa Maria Ausiliatrice e la Reliquia del “Velo della Santa Vergine Maria” (così riportato dalla fede tramandata presso la parrocchia di Cossignano e in fase di autenticazione da parte degli enti preposti) a cui seguirà la Santa Messa. Prenderanno parte alla celebrazione presieduta dal parroco Don Nicola Spinozzi anche le autorità del territorio.

Al termine della Santa Messa si vivrà un momento di convivialità offerto dalla Parrocchia e a seguire il pranzo organizzato dai giovani della comunità aperto a tutti su prenotazione (quota 12€)

Don Nicola Spinozzi afferma: “Vi aspetto per rallegrarci tutti insieme nella devozione a Maria e sperimentare la gioia del condividere e dello stare insieme in questa giornata di festa.”

Per info e iscrizioni vedere la locandina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *