CrocifissoGROTTAMMARE – Nell’anno giubilare, un concorso fotografico sul tema: “Le opere della Misericordia”.
Lo organizza la parrocchia “Madonna della Speranza” di Grottammare, in collaborazione con il fotografo Dino Cappelletti.
Tutti possono partecipare gratuitamente. Il regolamento e i moduli d’iscrizione sono reperibili sul sito www.madonnadellasperanza.it Ogni partecipante può consegnare fino a 3 stampe 20 x 30 entro il 15 luglio, presso gli uffici parrocchiali (info madonnadellasperanza@alice.it).
Giovedì 26 maggio, alle ore 21,15, presso i locali parrocchiali si terrà un incontro di presentazione e approfondimento sulle opere di misericordia, tenuto da don Guido Coccia, e una tavola rotonda sulla “fotografia” come forma di espressione artistica e fonte di ispirazione, a cura di Dino Cappelletti.
La giuria sarà presieduta dal parroco don Dino Pirri e tutte le opere presentate saranno esposte dal 21 al 24 luglio, in occasione della Decima “Sagra de lu Bucculotte cu lu Crastate”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *