ACLI Sabato a Monteprandone la quinta tappa del progetto “Camminata dei musei”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

saluteincammino20152MONTEPRANDONE – Dopo le tappe di Ascoli Piceno (3) e Colli del Tronto, e prima di quella di Cossignano del 12 giugno, sabato 21 maggio è in programma il quinto appuntamento con l’iniziativa  “Camminata dei musei”.

Il progetto è promosso dalla Cooperativa DSA col sostegno della Regione Marche e realizzato in collaborazione con U.S. Acli provinciale, Cooperativa DLM, Associazione Hozho, Associazione A.C.C.T., ASD Truentum ed Agci Marche.

La manifestazione è una nuova tappa di avvicinamento all’iniziativa “Camminando e mirando per i colli Truentini” del 2 giugno promossa dalle Pro Loco della vallata del Tronto e da altre associazioni ed enti pubblici e privati.

Il raduno dei partecipanti avrà luogo come detto sabato 21 maggio alle 21 davanti al Santuario Madonna delle grazie da lì il gruppo dei podisti partirà alla volta di Monteprandone dove alle ore 22 avrà luogo la visita al Museo dei codici.

L’iniziativa è gratuita. Per essere aggiornati sulle iniziative del progetto “Camminata dei musei” basta visitare il sito www.cooperativemarche.it oppure visitare la pagina facebook della Cooperativa DSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *