OperatoriPROVINCIA – Una delegazione dei Centro per l’Impiego della Provincia ha partecipato ad Ancona alla rassegna “Your Future Festival” promossa dall’Università Politecnica delle Marche per informare e avvicinare gli studenti dell’ateneo al mercato del lavoro e ai programmi del settore gestiti dalla Commissione Europea. La manifestazione, che prevedeva giornate a tema, ha registrato un grande afflusso da parte dei giovani interessati, soprattutto, alla mobilità lavorativa e all’auto-imprenditorialità.

Gli operatori Eures dei Centri per l’Impiego di Ascoli e San Benedetto, presenti nello speciale spazio riservato all’Ente, hanno fornito informazioni e distribuito materiale sul Servizio Volontario Europeo, sugli scambi multiculturali e sulle diverse occasioni di lavoro all’estero. Un’esperienza davvero positiva per gli studenti che ha consentito di allargare i propri orizzonti e arricchire il bagaglio conoscitivo e culturale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *