MoscardelliGROTTAMMARE   Il grande dipinto su tela di  Patrizio Moscardelli e Carlo Gentili esposto alla  32 ° fiera della RACI (Rassegna Agricola del Centro Italia), al quartiere fieristico di Villa Potenza.

“Abbiamo realizzato un dipinto solare, energico, dai toni accesi e coloratissimi che ricordi sempre la forza, la tradizione, la fantasia e la ricchezza delle Marche. Lo dedichiamo   agli associati “Agrinsieme”, alla loro serietà professionale ed alla loro preparazione.  Ringraziamo per la calorosa accoglienza che ci è stata accordata nella giornata di sabato. Un saluto a Leonardo del Carpio e al Presidente Copagri Andrea Passacantando che ci hanno seguito nel corso della creazione artistica trasmettendoci la passione per le innumerevoli iniziative Agrinsieme, che tengono vivo il nome delle Marche nel campo agroalimentare”

Agrinsieme comprende tre organizzazioni sindacali (Cia, Confagricoltura, Copagri)  e i tre componenti dell’Alleanza delle Cooperative Agroalimentare che rappresentano in totale 57 mila aziende, tutti insieme per parlare con un solo intento ai tavoli istituzionali.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *