Elezioni amministrative: Forum famiglie, iniziata la campagna #iostoconibiberon

Condividi questo articolo sui social o stampalo

elezioniregionaliAl via la campagna #iostoconibiberon. Il Forum delle associazioni familiari, da sempre promotore dell’allattamento materno al seno, ha scelto un biberon pieno d’acqua, come simbolo della quotidianità delle famiglie e dell’investimento sul futuro che con coraggio esse rinnovano. Ai candidati alle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno, infatti, verranno richiesti tre impegni da realizzare, se eletti.
Tre impegni per la famiglia, tema fondante della nostra società sul quale le amministrazioni locali hanno molto da dire. Il biberon rimanda proprio al ruolo della famiglia, messo in crisi da una situazione economica e sociale difficile e dalla mancanza di adeguato sostegno pubblico.
Gli impegni tra i quali i candidati potranno individuarne tre sui quali garantire il loro impegno sono: politiche tariffarie; casa e spazi urbani; tempi del lavoro e tempi per la famiglia; il lavoro per i giovani; famiglia e disabilità; sostegno alla genitorialità; servizi di cura; auto-aiuto, aiuto tra famiglie; integrazione delle famiglie immigrate.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *