Grottammare, Parrocchia Madonna della Speranza, il 15 maggio torna la Festa di Primavera

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

FestaDi Floriana Palestini

GROTTAMMARE – Torna anche quest’anno la Festa di Primavera della parrocchia Madonna della Speranza, prevista per la domenica di Pentecoste, il 15 maggio 2016.

Confidando nel bel tempo, la festa si svolgerà all’esterno, alle ore 10.00, ore 11:30 e alle ore 19.00 verrà invece celebrata l’Eucarestia in Chiesa e a seguire si potrà pranzare o cenare scegliendo tra arrosticini, porchetta, patatine e frittelle e molto altro;
Gli stand gastronomici saranno comunque operativi dalle ore 10.00 e rimarranno aperti senza interruzioni fino alle ore 22.00.
I festeggiamenti di Primavera saranno accompagnati dalla musica della Settimio & Mauro Band, che sfiderà ospiti di tutte le età ad alzarsi dalla sedia e lasciarsi travolgere dal ritmo.

Nel caso invece in cui il sole non sia intenzionato a uscire, la festa si svolgerà comunque, dando ai presenti la possibilità di mangiare d’asporto o in locali al chiuso.
L’associazione Madonna della Speranza invita tutti a gustare i manicaretti e le ricette speciali degli stand per condividere insieme una giornata di festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *