Valtesino, questa sera si conclude la festa in onore della Madonna di Fatima

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

L'Ancora (116) - 10 - Festa Madonna di Fatima 2016, in Valtesino Maria è di casaRIPATRANSONE – La Novena in onore della Madonna di Fatima, mercoledì 4 maggio, ha dato inizio presso la Valtesino di Ripatransone ai festeggiamenti che si concluderanno questa sera, Venerdì 13 Maggio, data del 99° Anniversario della Prima Apparizione della Madonna a Fatima.
Ma in questi giorni lo sguardo della Parrocchia Madonna di Fatima è stato rivolto a Maria, Patrona che ormai da 70 anni veglia sulla Comunità.

A conclusione della ricca settimana trascorsa questa sera la comunità si ritroverà nuovamente in Parrocchia per accogliere il Vescovo Carlo Bresciani che presiederà la Santa Messa in occasione del 99° Anniversario della Prima Apparizione della Madonna a Fatima.
L’Appuntamento è per le ore 19 con la recita del Rosario, la Santa Messa e la fiaccolata con l’Immagine della Madonna. E dopo la fiaccolata spazio ancora alla festa per tutta la Comunità che si radunerà ancora una volta nel Piazzale Madonna di Fatima per continuare a far festa ai piedi della nostra Celeste Patrona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *