- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Montelparo, Parrocchia San Pietro Apostolo: tutti invitati al pranzo solidale

Chiesa Programma Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – Anche quest’anno, i giovani dell’Oratorio della Parrocchia di San Pietro Apostolo di Contrada Lago di Montalto delle Marche, si sono dati davvero tanto da fare per organizzare il pranzo solidale destinato al sostentamento della Scuola Materna presso la Parrocchia di Don Ciprian in Atamga (Uganda)!
Vogliamo ancora ricordare che Don Ciprian, attualmente Parroco della Parrocchia di Atamga (Arcidiocesi di Gulu), è stato ordinato diacono a Comunanza il 20 aprile del 1991. Qui si occupa soprattutto di salute, educazione, di pace, di Catechesi e quindi di beni materiali!
E’ per aiutarlo in tutto questo, che partono iniziative come quella intrapresa dai nostri carissimi ragazzi dell’Oratorio di San Pietro Apostolo!
Domenica 22 maggio 2016 si terrà quindi il PRANZO TUTTI INSIEME il cui ricavato sarà destinato alle iniziative della Parrocchia in cui opera don Ciprian!
Il programma, che potrete vedere nella locandina allegata, prevede la Santa Messa alle 11,00 cui seguirà, alle 12,30, il PRANZO TUTTI INSIEME!
Chiunque vorrà potrà partecipare e contribuire: insieme si può fare di più e meglio per chi davvero necessita di aiuto e sostegno!

Chiesa