Torna la manifestazione “Vento e Colori”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 7 e domenica 8 maggio, presso la spiaggia delle Concessioni balneari 32-33-34-35-36, si terrà l’annuale raduno aquilonistico “Vento e Colori” organizzato dall’associazione Twister Team.

Arrivata all’ undicesima edizione, la manifestazione vedrà come al solito la partecipazione di numerosi gruppi aquilonistici, provenienti da tutta Italia e non solo

Come ogni anno verranno alzati in volo numerosi e coloratissimi aquiloni, si svolgerà la tradizionale gara di Rokkaku, che vede particolari aquiloni impegnati in “combattimenti” in aria e non mancheranno giochi a premi per bambini e un laboratorio per la costruzione di aquiloni , caramelle che cadono dall’alto degli aquiloni , etc…

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di San Benedetto, Ass. Albergatori , e  con il contributo dello stesso Comune di San benedetto del Tr. e degli  sponsor Primigi, Mondo Piccino, ,Pizzeria degli Angeli, Spina & Marchei , Edilizia Ciarrochhi , CP Colorificio Pezzoli e per ultima la CNA di Ascoli Piceno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *