SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 7 e domenica 8 maggio, presso la spiaggia delle Concessioni balneari 32-33-34-35-36, si terrà l’annuale raduno aquilonistico “Vento e Colori” organizzato dall’associazione Twister Team.

Arrivata all’ undicesima edizione, la manifestazione vedrà come al solito la partecipazione di numerosi gruppi aquilonistici, provenienti da tutta Italia e non solo

Come ogni anno verranno alzati in volo numerosi e coloratissimi aquiloni, si svolgerà la tradizionale gara di Rokkaku, che vede particolari aquiloni impegnati in “combattimenti” in aria e non mancheranno giochi a premi per bambini e un laboratorio per la costruzione di aquiloni , caramelle che cadono dall’alto degli aquiloni , etc…

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di San Benedetto, Ass. Albergatori , e  con il contributo dello stesso Comune di San benedetto del Tr. e degli  sponsor Primigi, Mondo Piccino, ,Pizzeria degli Angeli, Spina & Marchei , Edilizia Ciarrochhi , CP Colorificio Pezzoli e per ultima la CNA di Ascoli Piceno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *