Alessandra Borgia con i relatori Urso, Corsi e Cavezzi nelle domande finaliSAN BENEDETTO DEL TRONTO Grande partecipazione di pubblico in occasione dell’evento NUTRIZIONE & NUTRACEUTICI NEL MONDO ANTIAGING organizzato dalla Proeon Sabato 30 aprile presso la sala Raffaello dello Smeraldo Suites & Hotel.

Moderatrice d’eccezione la giornalista Mediaset Alessandra Borgia che ha sapientemente scandito i tempi di un incontro che ha suscitato il vivo interesse del numeroso pubblico intervenuto, costituito da addetti lavori e non, che si è particolarmente lasciato ispirare dall’alto contenuto scientifico degli interventi dei tre illustri relatori : il Dottore Simone Ugo Urso , esperto Nutrizionista che ha parlato di nutrizione ed antiaging, il Dottore Roberto Corsi, Medico Chirurgo Specialista in Patologia Clinica che ha parlato di Nutrizione, Arteriosclerosi e apparato cardiovascolare e del Dottore Attilio Cavezzi, artefice di un apprezzatissimo intervento sull’efficacia dei Nutraceutici per il Benessere e nel controllo della senescenza.

A chiusura dei lavori, un significativo contributo del sig. Dino Roso del Panificio D’Alesio sul grano Jervicella a basso tenore di glutine.

Il successo di questa iniziativa attesta ancora una volta l’estremo interesse verso il tema dell’Antiaging ma soprattutto su come la Nutrizione ed i Nutraceutici, o integratori alimentari, possano risultare un complemento utilissimo nel controllo dei processi di ossidazione e di formazione dei radicali liberi tipici dell’invecchiamento e di come sia fondamentale  nutrire adeguatamente la nostra vita e favorire uno stile di vita più sano.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *