vivilabruzzo

GIULIANOVA – Vivilabruzzo.it è un portale web esclusivamente riservato alla regione Abruzzo che ha lo scopo di pubblicizzare, divulgare e promuovere la nostra regione a livello nazionale ed europeo tramite il coinvolgimento delle strutture ricettive del territorio.

Vivi L’Abruzzo nasce con l’intenzione di favorire e potenziare l’offerta commerciale turistica regionale e allargare il ventaglio di possibilità per gli operatori del settore.

Vivilabruzzo.it è un sito completamente abruzzese, ideato e realizzato in partnership con Narramondo Viaggi, Cerrano Service operatore incoming da oltre 20 anni con una rinomata esperienza e qualità nel servizio e da una dinamica e funzionale web agency Geminit che cura, gestisce e ammoderna il portale garantendo qualità ed efficienza. Il progetto intende divulgare questo concetto: “Soggiornare , mangiare, conoscere e divertirsi… in Abruzzo!” La nostra intenzione è quella di informare e far conoscere la nostra splendida regione a turisti che conoscono, hanno voglia di conoscere e torneranno in Abruzzo per vivere e godere i paesaggi, le tradizioni enogastronomiche e culturali che riserva il nostro territorio.

Il nostro progetto consiste nel creare un network turistico di strutture ricettive di qualsiasi natura esse siano, promuoverle e pubblicizzarle a livello nazionale in modo tale da offrire all’utente finale una scelta selezionata e qualitativa.

Vivi L’Abruzzo accoglie sul proprio portale in questo modo una vasta scelta tra i migliori hotel in Abruzzo, ma anche residence, B&B, case vacanza, agriturismi, appartamenti, residence e ristoranti per organizzare la vacanza in Abruzzo al mare, in collina o in montagna. Nonché una programmazione di Escursioni per vivere l’Abruzzo in ogni su forma !!

 

www.vivilabruzzo.it

https://www.facebook.com/vivilabruzzo

 

Per informazioni si può chiamare al numero 085.8001402

oppure scrivere una mail info@viagginarramondo.it

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *