Ad Acquaviva arrivano i venerdì della Misericordia

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

DSCN0866

di Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – A partire dal 29 aprile e per tutti i venerdì del mese di maggio alle ore 21:00 nella chiesa di san Niccolò di Acquaviva Picena verrà recitato il rosario comunitario e a seguire i gruppi parrocchiali proporranno delle meditazioni riguardo le opere di misericordia spirituali collegandole alla figura della Vergine Maria.

 Perdonare le offeseSopportare pazientemente le persone moleste saranno le opere di misericordia le cui meditazioni saranno affidate al Gruppo del Vangelo e alla             Pastorale Familiare.

 Ammonire i peccatori è l’opera di misericordia la cui meditazione sarà affidata alla CARITAS, UNITALSI, Azione Cattolica e AGESCI.

 Consigliare i dubbiosi Insegnare agli ignoranti sono le opere di misericordia le cui meditazioni saranno affidate ai Cresimandi e ai Giovanissimi post Cresima.

 Consolare gli afflitti è l’opera di misericordia la cui meditazione sarà affidata al Rinnovamento nello Spirito e al Movimento della Speranza.

Pregare Dio per i vivi e per i morti è l’opera di misericordia la cui meditazione sarà affidata a tutti i Cori Parrocchiali riuniti e al Gruppo Liturgico.

Le serate vogliono essere un modo per condividere insieme il Mese Mariano e approfondire  le Opere di Misericordia Spirituali in questo Anno Santo della Misericordia: don Alfredo quindi invita tutti calorosamente a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *