BurracoMONTEPRANDONE – Con una buona partecipazione di iscritti stanno andando avanti al Centro Pacetti i corsi di burraco promossi dall’Unione Sportiva Acli Marche e dall’A.S.D. “Nicola Tritella” in collaborazione con il Centro ricreativo culturale Filo d’argento.

Sono stati numerosi, infatti, i cittadini, non esclusivamente residenti a Monteprandone, che hanno accettato l’invito a partecipare ad una iniziativa finalizzata apprendere le regole di un gioco, na attività, il burraco, che in questi ultimi anni si è sviluppata notevolmente in quanto è molto semplice ma anche perché crea importanti momenti di aggregazione.

L’iniziativa rientra nel più ampio progetto “Metti in moto la mente – 3M Project” che l’U.S. Acli Marche sta sviluppando nel territorio regionale e che è finalizzata promuovere il benessere psicofisico ed a prevenire, migliorare o arrestare le malattie cronico-degenerative (quelle legate al declino funzionale e cognitivo).

Il prossimo torneo si svolgerà giovedì 28 aprile sempre alle ore 21.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Claudio Gasparretti (telefono 3387021224) oppure consultare la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *