Parrocchia Sacra Famiglia: “Auguri al nostro parroco don Francesco Ciabattoni”!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Carissimo don Francesco,
nel celebrare l’importante traguardo raggiunto, la comunità della Parrocchia Sacra Famiglia di Ragnola, è orgogliosa di augurarti un mondo di bene per i tuoi 50 anni.

Il nostro «Grazie» va al Signore, che ci dà la gioia di festeggiare il tuo compleanno, mezzo secolo di forza e tenacia, di emozioni ed esperienze.

«Grazie» anche a te don, che ti fai carico della parrocchia e delle sue tante attività, ci ricordi i valori fondamentali che devono guidarci nel nostro agire, ci incoraggi a cambiare il nostro modo di vivere la fede, ad essere cristiani veri e coerenti.

Ti ringraziamo di cuore per la tua presenza e il tuo impegno, nella gioia e nella misericordia. Ci sentiamo privilegiati per averti incontrato, tu che sei per noi il “pastore che accompagna il gregge”, un amico che vuole il bene e la salvezza.

Caro don Francesco chiediamo al Signore di darti la grazia per guidare la nostra comunità e per discernere sempre la strada giusta da percorrere insieme. Noi ti assicuriamo la nostra vicinanza ed il nostro incondizionato affetto. Continuiamo a sostenerti e pregare per i tuoi doni, che si arricchiscono attraverso la sapienza del cuore.

Tantissimi auguri per il tuo compleanno.

Con affetto

La comunità della Parrocchia Sacra Famiglia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *