DIOCESI – Oggi a Roma per il “Giubileo dei ragazzi” saranno presenti anche i giovani della diocesi di San Benedetto – Ripatransone – Montalto che hanno accolto l’invito di Papa Francesco a partecipare a questo importante appuntamento.

Saranno presenti a Roma i ragazzi dalle parrocchie: Cattedrale S. Maria della Marina, Castignano, Acquaviva Picena, San Benedetto martire, san Filippo Neri, San Pio V, Madonna della Speranza, Madonna di Fatima, S Gregorio Magno (Ripatransone) San Basso, Regina Pacis, Cristo RE, Ss. Annunziata, Sacro Cuore di Martinsicuro, con diversi sacerdoti che vivranno insieme a loro questa due giorni.

Per l’occasione la Pastorale Giovanile diocesana ha realizzato un  videomessaggio del Vescovo Carlo Bresciani rivolto a tutti i giovani pellegrini.

Vi ricordiamo che sarà possibile vivere la diretta seguendo TV2000, vedi l’articolo  Segui in diretta su TV2000 i ragazzi della diocesi al Giubileo indetto per loro da Papa Francesco

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • silvanacocchini
    23/04/2016 alle 11:26

    Papa Francesco, senza nulla togliere ai Papi che lo hanno preceduto, pieni di altre virtù, a me sembra l' UOMO DI GALILEA che passando va.... incurante dei pericoli, delle chiacchiere velenose...donando a tutti una carezza, un sorriso, un abbraccio pieni di amore e di misericordia.. Buon Giubileo ragazzi, tornando a casa domani sera sarete voi a dare ai vostri genitori la carezza del Papa .....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *