TULLIO LUCIANI Nella foto, Tullio Luciani

ASCOLI PICENO – Ricco di spunti e riflessioni il seminario “Il Futuro dell’Agente di Commercio e dell’Enasarco” che si è svolto ad Ascoli Piceno lo scorso Sabato 9 Aprile 2016, presso la sede della Confcommercio ascolana, che ha visto la partecipazione di numerosi operatori i quali hanno interloquito online con il Presidente nazionale FNAARC Aldalberto Corsi e con il membro di giunta Alberto Petranzan sulle varie problematiche e le prospettive del settore.

Al termine del partecipato incontro si è rinnovato il Consiglio provinciale FNAARC-Confcommercio della provincia di Ascoli Piceno per il prossimo quinquennio.

Il Direttivo è così composto: Tullio Luciani, Giovanni Tirabassi, Carlo Vulpiani, Luigi Contisciani, Massimo Rosi, Sergio Marchei, Paolo Fioravanti, Giuseppe Giacoponi, Alberto Lippi, Gianluca Ottavi, Angelo Settimi.

Alla guida del Direttivo è stato riconfermato il grottammarese Cav. Uff. Tullio Luciani, veterano della Confcommercio picena, da anni rappresentante di marchi prestigiosi nel settore del vino, dell’olio ed altri prodotti alimentari, nonchè contitolare dell’agenzia di spettacolo “Lido degli Aranci” molto nota ed attiva nel settore della comicità e del cabaret.

Luciani sarà affiancato dall’ascolano Giovanni Tirabassi, in qualità di vice presidente.

Al Cavaliere Ufficiale della Repubblica Luciani, tanti auguri dalla redazione per il suo nuovo mandato alla guida degli agenti di commercio piceni.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *