piergalliniGROTTAMMARE – Ritocchi al calendario del programma Strade pulite: non più il giovedì, ma è il venerdì il giorno destinato ai lavori di pulizia stradale meccanizzata che, per tutto il mese di aprile, interesserà il quartiere Ischia II.

Lo scadenzario aggiornato, pertanto, è il seguente: venerdì 15 via Alighieri, piazza Carducci e via Parini; venerdì 22 via Foscolo, via Tassoni e via Pirandello; venerdì 29 via Manzoni, via Petrarca, via Verga e via Boccaccio.
I lavori avranno inizio sempre alle ore 7 e si concluderanno intorno alle ore 8.30.

Il programma Strade pulite è stato concordato dall’assessorato alla Sostenibilità ambientale insieme alla Picenambiente spa e con la collaborazione del Comando di polizia municipale.
La pulizia stradale, infatti, avviene con una spazzatrice e quindi è necessario tenere libere dalle auto in sosta le vie interessate dal lavoro, pena la rimozione dei mezzi. I residenti delle varie vie interessate saranno avvertiti di volta in volta con gli appositi cartelli stradali.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *