sentina torre portoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri si è svolta presso la sede della Riserva Naturale Regionale Sentina una Conferenza stampa indetta dal Comitato per invitare la cittadinanza , in particolar modo quella che ha come punto di riferimento la Riserva Sentina, perché si attivi per andare a votare il 17 Aprile p.v. al Referendum coinvolgendo in questo più amici e conoscenti possibili e votando per il “SI” .

Così facendo è possibile lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile a tutti gli organi che hanno facoltà di decidere perché l’umanità studi una strategia di uscita dalle energie fossili che hanno determinato dei mutamenti sul sistema Terra che non sono più sopportabili (aumento esponenziale delle zone desertiche, al fenomeno delle cosiddette “bombe d’acqua” e fenomenologie straordinarie).
L’uso di forme di produzione di fonti di energie alternative pulite non è più un’aspirazione romantica ma una realtà sulla quale molte nazioni stanno cominciando ad investire e questo va incoraggiato e finanziato anche alla luce della grande realtà di aziende che lavorano nel settore di energie rinnovabili del nostro comprensorio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *