CSI CSI2Rinnovo delle cariche per il Comitato Provinciale di Ascoli Piceno del Centro Sportivo Italiano. Scaduto il quadriennio 2012-2016, l’Assemblea Ordinaria dei tesserati ha eletto Presidente, Consiglio e Revisore dei Conti per il nuovo quadriennio 2016-2020.

Votazioni Sabato 9 Aprile a Porto d’Ascoli presso sala convegni rist. Papillon, 14 le società sportive votanti. Ad aprire i lavori la Relazione del Presidente uscente Antonio Benigni, che ha ribadito quanto sia importante questa occasione per tutte le realtà affiliate, al fine di fare il punto su quattro anni di lavoro e di progetti.
Molte le attività svolte e proposte in questo quadriennio, ma piuttosto che fare un elenco di numeri e risultati raggiunti, l’occasione è stata propizia per ridisegnare insieme quell’immagine associativa che compete al Csi.
Una riflessione sulle azioni che hanno testimoniato l’essere Associazione, sul nostro territorio: una Csi che non può racchiudersi solo su organizzazione ed eventi, piuttosto è chiamato a dare spessore e significato a tutta l’attività proposta, diventando quello strumento educativo per l’ incontro tra i giovani e meno giovani, attraverso lo sport, verso il volto di Dio.
Al termine del suo intervento il presidente Benigni ha sottolineato le nuove sfide educative di cui il Csi dovrà farsi carico.
Sono poi seguiti i saluti del Presidente Regionale uscente del Csi Marche Daniele Tassi e del suo Vice e candidato alla presidenza regionale per il prossimo mandato Tarcisio Antognozzi.
Dopo la relazione di Rendiconto e l’approvazione del bilancio 2015, si sono svolte le operazioni di voto.

Confermato il Presidente Benignii, ed eletto il nuovo consiglio provinciale, che parte con un numero di 9 consiglieri su 12 assegnati, frutto di una reale volontà alla candidatura, e non di una caccia a riempire un casellario. Inoltre un impegno ed una sfida per tutti affinché nel prossimo il futuro, in occaisone della prossima assemblea si possano reintegrarei consiglieri mancanti.
Ecco i nuovi consiglieri eletti: De Zio Giacomo, Cicnciripini Fabio, Bianchini Alessandro, Cocchieri Fabio, Ricci Luca, Poloni Luigi, De Carolis Stefano, Tommasi Roberto, Cinciripini Francesco.
Sono ora al varo le nuove compagini operative, che dovranno traghettare l’Associazione al nuovo decennio, in anni pieni di terre da riconquistare sui campi delle nuove “emergenze educative”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *