votoGROTTAMMARE – A distanza di meno di una settimana dalla consultazione referendaria il Servizio Elettorale invita nuovamente tutti i cittadini a verificare la presenza di spazi vuoti nella tessera elettorale. Molti potrebbero averle esaurite ed in questo caso è necessario richiedere una nuova tessera.

Sulla previsione di una massiccia domanda di nuove tessere – la stima è di 10/11.000 potenziali tessere esaurite – l’Ufficio Elettorale comunale ha provveduto già nei mesi scorsi ad un cospicuo approvvigionamento di tessere presso la Prefettura di Ascoli Piceno e pertanto tutte le richieste potranno essere evase.

Per la richiesta della nuova tessera sarà necessario recarsi presso il Servizio Elettorale in Via Capriotti n. 59 (presso i Servizi Demografici), con la tessera elettorale esaurita ed un documento di identità, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18, il sabato dalle 8,30 alle 10,30.
Gli addetti comunali, dopo aver verificato che gli spazi sulla tessera risultano esauriti, provvederanno al rilascio della nuova nel più breve tempo possibile.

La raccomandazione è di non ridursi agli ultimi giorni utili per dare modo ai dipendenti dell’ufficio di non essere costretti a fronteggiare migliaia di richieste con conseguente disagio anche per gli elettori stessi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *