Settimana Eucaristica (36)

 

– Leggi l’articolo e Aderisci alla Veglia di Preghiera “vocazionale” diocesana “dalla Notte all’Alba”

P. Venceslao Dal Cero

DIOCESI – Nell’ambito della 73ª Settimana Eucaristica siamo soliti incontrarci con i Sacerdoti, i Diaconi, i Religiosi per un tempo di preghiera, meditazione e fraternità. Questa proposta è fissata per GIOVEDI’ 7 APRILE presso i PP. Sacramentini (Via F. Crispi 22) .
L’incontro sarà animato da P. Fiorenzo Salvi , sacerdote sacramentino: ci offrirà la riflessione su “ Eucaristia e dono di sé”.
Questo il programma di massima : ore 10,00 preghiera in chiesa e poi meditazione e condivisone presso la Sala Incontro. L’agape fraterna , alle ore 13,00 concluderà l’incontro.

Alle ore 21.00 sarà proposta la “Veglia di preghiera vocazionale” diocesana con tempi di animazione e di preghiera silenziosa che durerà tutta la notte. Animatori saranno
p. Antonio Genziani , Don Roberto Traini e l’equipe diocesana. Sollecitiamo la partecipazione per invocare il dono della fedeltà alla chiamata avuta e di nuove vocazioni per la nostra Chiesa diocesana.

Nell’attesa di incontrarci, ti ringrazio a nome della nostra comunità della tua presenza e partecipazione”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *