Alberto Cicchini è stato premiato agli Awards International Color con il premio di Honorable Mention

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

premioSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il fotografo professionista Alberto Cicchini è stato premiato al 9 ° Awards International Color con il premio di Honorable Mention nella categoria di Fotogiornalismo e Aerial, una prestigiosa nomination ricevuta Sabato 26 Marzo 2016.
Al gala in diretta online hanno partecipato oltre 10.000 fotografi fan di tutto il mondo per vedere il culmine della manifestazione più importante del settore per la fotografia a colori.
La giuria internazionale ha incluso capitani dell’industria da Contrasto, Roma; National Gallery of Victoria, Melbourne; Whitechapel Gallery, Londra; DDB, Berlino; Forsman & Bodenfors, Göteborg; Art Beatus Hong Kong; Agenzia DB, Milano; InStyle Magazine, New York e Kunst Haus Wien. Vienna ha onorato il Masters con 591 abiti titoli e 634 candidati in 33 categorie.
“E ‘un risultato incredibile essere selezionati tra i 5678 opere che abbiamo ricevuto quest’anno”, ha dichiarato Basil O’Brien, il direttore creativo dei premi. Le due foto “Sciopero sociale- jobs act ” e “ Cena a Sorrento”,di Cicchini sono immagine eccezionali inserite nelle categorie Fotogiornalismo e Aerial, rappresenta la fotografia a colori contemporanea al suo meglio, e siamo lieti di assegnare ad Alberto Cicchini il titolo di “Winner Honorable Mention.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *