Parrocchia Cristo RePubblichiamo la lettera di ringraziamento di Simona Ciabattoni della Parrocchi Cristo Re

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grazie di cuore a tutti gli amici volontari che hanno contribuito alla realizzazione alla splendida giornata di Pasquetta con gli amici dell’unitalsi della Parrocchia Cristo Re.
In una società in cui siamo troppo presi da noi stessi per poterci preoccupare degli altri,in un mondo dove spesso la dignità delle persone viene calpestata soprattutto se si tratta di “diversi”, non è facile trovare persone che si prendono cura dei più deboli togliendo del tempo alla loro vita. Un grazie soprattutto ai nostri ” amici speciali” : Doriana,Mariangela, Guido, Lucio, Tiziana, Roberto, Stefania, Elide, Marino e tutti gli altri. Grazie per la vostra disarmante semplicità, genuinità ed innocenza… Questi ragazzi come molti altri vivono dI fiducia e fede negli altri, di relazioni, è tutto quello che hanno. Chiedono affetto e amicizia, che ricambiano con un abbraccio,un sorriso, una carezza.
Grazie ragazzi, perché ogni volta ci fate riscoprire il valore nel condividere con semplicità i vari momenti della giornata: un caffè, una passeggiata,un film, l’ ascoltare della musica insieme.
Noi volontari vogliamo dimostrare che l’ indifferenza non può far parte della vita di queste persone così speciali, che hanno una capacità di amare e una carica vitale difficili da trovare nel quotidiano. Vogliamo che la loro vita sia piena di gioia, e che ogni giorno sia un giorno speciale per ringraziarli delle emozioni che ci fanno vivere ogni volta. Grazie “amici speciali” per la bellissima giornata trascorsa insieme. Una giornata ricca di fratellanza, gioia, divertimento, battute e tante tante risate. Siete la nostra forza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *