MisericordiaGROTTAMMARE – Il Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito al Bando 2015 ha assegnato 6 posti, riservati a Giovani tra i 18 e i 28 anni, alla Misericordia di Grottammare, presentatrice del Progetto “Il Cuore del Piceno”, che ha ottenuto un punteggio idoneo, in base al quale è stato selezionato per l’attuazione.

Nel corso del 2016 sarà quindi possibile per 6 Giovani fare questa esperienza nel Volontariato, composta da 30 ore settimanali per una durata di 12 mesi.

E’ un momento di crescita personale e di aiuto ai bisognosi che sono ai margini della nostra comunittà.

La presentazione delle domande deve essere effettuata entro il 20 Aprile 2016 presso la Misericordia di Grottammare, sita in via Fratelli Rosselli 45 a Grottammare, fissando un appuntamento chiamando il numero 0735-632437 . Seguirà successivamente una selezione dei Giovani candidati ad opera di Selezionatori incaricati dal Dipartimento della Gioventù.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *