Pasqua (11)DIOCESI – Gli auguri di Pasqua del Vescovo Carlo Bresciani:
“Carissimi fedeli della diocesi,
il Signore ci concede ancora una volta di rivivere la gioia della Pasqua in questo anno Santo della Misericordia.

Si, la Misericordia di Dio, che si è manifestata in Gesù, una volta ancora ci conferma il suo amore di Padre che non abbandona nella morta, ma la vince richiamando alla vita. La promessa di una vita eterna oltre la morte, che Gesù ha offerto a tutti coloro che credono in Lui e seguono la sua Parola, si è realizzata in primo luogo nella risurrezione della Sua carne mortale dopo l’atroce morte in croce.

Dio è sempre fedele alle sue promesse e la sua Parola si è dimostrata veritiera. Nella Pasqua noi celebriamo la fedeltà di Dio e siamo nella gioia, perché ne abbiamo avuto la prova della risurrezione di Gesù. Qui si fonda per tutti noi una speranza sicura che non delude: seguire la via che Gesù ci ha indicato porta alla vita eterna. Con Gesù, il nostro – e quello di tutto il creato – è un destino di vita e non di morte.

Carissimi fedeli, in questo giorno santo gioiamo con Gesù di questa verità. Rinnoviamo la nostra speranza, continuando a invocare la Misericordia di Dio per noi e per tutta l’umanità, affinché la resurrezione sia per tutti una resurrezione per la vita e non per la morte.

Buona Pasqua in Cristo Gesù, Signore nostro, il Risorto da morte.

Il vostro Vescovo Carlo Bresciani.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *