decoroSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue l’attuazione del progetto “Decoro Urbano” consistente in una serie di interventi di manutenzione, effettuati in maniera coordinata da personale comunale e delle aziende che gestiscono i servizi pubblici, nelle diverse zone della città.

Nell’ultima riunione tecnica è stato fatto il punto sul risultato del lavoro svolto in viale De Gasperi, che ha riscosso il consenso di tanti cittadini, e si sono programmati i prossimi interventi che inizieranno subito dopo le festività pasquali.

In considerazione dell’arrivo della stagione turistica, si è deciso che nelle prossime settimane l’attività di manutenzione si concentrerà sul lungomare, nel tratto non interessato dai lavori di rifacimento dei sottoservizi, e le vie adiacenti.

Per la precisione, nei giorni 29 e 30 marzo si lavorerà nel tratto di via Volta compreso tra via Tibullo e via Virgilio, nei giorni 31 marzo e 1 aprile sul lungomare Marconi nel tratto compreso tra via Virgilio e via Sforza, e nelle vie Tibullo, Catullo, Cicerone, Ovidio, Giovenale, Orazio.

Nei giorni 2, 4 e 5 aprile la manutenzione riguarderà il tratto del lungomare Marconi compreso tra via Tibullo e via Virgilio e le vie Virgilio, Volta (tratto compreso tra le vie Virgilio e Stamira), Stamira, Appio Claudio, Matilde di Canossa.

Nei giorni 6 e 7 aprile operai al lavoro sul tratto del lungomare Marconi compreso tra via Sforza e via Virgilio e nei giorni 7 e 8 aprile il tratto tra via Virgilio e via Tibullo.

Gli interventi riguardano la pulizia delle caditoie da parte della CIIP, dei graffiti su superfici pubbliche e private, il restauro della segnaletica stradale da parte dell’AMS, la riverniciatura, laddove necessaria, dei pali della pubblica illuminazione da parte di CPL Concordia, la manutenzione, se occorrerà, al ripristino degli arredi urbani (panchine, cestini portarifiuti), il diserbo delle strade e al taglio dell’erba nelle aree verdi da parte dei competenti servizi comunali.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *