GROTTAMMARE – Divieti di sosta in via Cairoli per la mattinata di venerdì 25 marzo, attenzione alle rimozioni. Prosegue il piano degli interventi di pulizia stradale meccanizzata che, con cadenza settimanale, toccherà tutti i quartieri cittadini fino a giugno. Il piano è stato avviato la scorsa settimana con l’intervento in via Crucioli.

Il calendario è stato concordato dall’assessorato alla sostenibilità ambientale insieme alla Picenambiente spa e con la collaborazione del Comando di polizia municipale.
La pulizia stradale, infatti, avverrà con una spazzatrice e quindi si renderà necessario tenere libere dalle auto in sosta le vie interessate dal lavoro, pena la rimozione dei mezzi.

Le opere di pulizia avranno inizio alle ore 7 e si concluderanno intorno alle ore 8.30. I residenti delle varie vie saranno avvertiti di volta in volta con gli appositi cartelli stradali.

Il piano proseguirà tutti i giovedì dei mesi di aprile (7, via Pascoli, via D’Azeglio; 14, via Alighieri, piazza Carducci e via Parini; 21, via Foscolo, via Tassoni e via Pirandello; 28, via Manzoni, via Petrarca, via Verga, via Boccaccio), maggio (5, via Ponza, via Malta, via Elba, via Cipro; 12, Montesecco; 19, via Mediterraneo, via Egeo, via Tirreno, via Bambini di Beslan; 26, Tesino Village) e giugno (9, via Da Vinci, via De Carolis; 16, via Michelangelo, via Giotto, via Cimabue; 23, via Crivelli, via Sacconi).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *