San Pio XSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proseguono le iniziative della Sambenedettese volte al sociale su tutto il tessuto locale. I calciatori Lorenzo Sorrentino e Fabio Pegorin, insieme a mister Ottavio Palladini ed al Team Manager Daniele Diomede hanno fatto visita al gruppo Gattini dei Giovanissimi di Azione Cattolica presso la Chiesa San Pio X di San Benedetto del Tronto, accolti tra gli applausi. I ragazzi hanno rivolto domande e curiosità ai loro beniamini, concernenti il campionato e la sfera personale. Di contro, i tesserati rossoblù hanno rivelato aneddoti, pillole di saggezza e narrato episodi della loro carriera calcistica.
Al termine dell’incontro, i calciatori hanno concesso loro autografi, foto e selfie e donato due maglie ed un gagliardetto della Società di Viale dello Sport.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *