CucinaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Cucine da incubo”, il “reality” girato nei ristoranti bisognosi di riscatto di cui è protagonista lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, tornerà in onda a partire da domenica 27 marzo alle 21,15 sul canale NOVE. Lo farà con la puntata girata in due ristoranti italiani e il secondo episodio sarà ambientato in un locale di Porto d’Ascoli che ha ospitato alcune settimane fa la troupe di Endemol Italia a cui il Comune ha fornito un supporto logistico e organizzativo.

Com’è nella natura del format, Cannavacciuolo aiuterà a riportare al successo un ristorante in crisi. Il canovaccio sarà quello tradizionale del programma: prima lo chef pranzerà nel locale per dare una valutazione del cibo servito e del menù. Successivamente, osserverà l’organizzazione del lavoro durante una serata e, a fine servizio, tirerà le somme con i gestori. In base ai problemi emersi, lo chef organizzerà delle piccole “mission” finalizzate a corroborare lo spirito di gruppo e responsabilizzare ogni membro dello staff.

Il giorno successivo, il locale verrà ristrutturato da una squadra di architetti e di interior designer per renderlo più accogliente e funzionale, e Cannavacciuolo insegnerà allo chef come cucinare al meglio le portate del nuovo menù.

Le puntate di questa nuova serie di “Cucine da incubo” sono state girate, oltre che a San Benedetto del Tronto, a Fiesole, Carignano, Milano, Albese con Cassano, Marano Marchesato, Taranto, Triuggio e Roma.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *