SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Edelweiss, in collaborazione con il CentroGiovani Giacomo Antonini, organizza Edelwatt, music contest per band emergenti. Durante tre serate (due semifinali e una finale), le undici giovani band si sfideranno sulle assi del palco per vincere l’apertura di un grande concerto a sorpresa in giro per lo Stivale.

Le band saranno valutate da una speciale giuria e dal voto del pubblico, durante le semifinali del 25 marzo, del 22 aprile e la superfinalissima del 13 maggio. Tutte le serate (tutte sempre di venerdì) inizieranno sempre alle 22 e vedranno, nella prima semifinale, sfidarsi 6 band : Exidas, Four Roses Experience, Justinsane, The Hops, Le avventure di Maggie, Stan’s Law.
Durante la semifinale del 22 aprile invece saranno cinque le band a sfidarsi : YDY, Videoteque, Tema per nona, Sinking Lads, Runne’s Boys.

Le band scelte dalla giuria e dal pubblico, si contenderanno il prestigioso premio nella serata di venerdì 13 marzo.

Per info & contatti: Edelweiss 0735/657768, Centrogiovani: centrogiovani@comunesbt.it ,

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *