Diocesi, celebrato il Giubileo dei Papà, Don Romauldo “Seguite sempre l’esempio di San Giuseppe”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Papà Papà2

Di Floriana Palestini

DIOCESI – Venerdì 18 marzo è stato celebrato in diocesi a San Benedetto del Tronto presso la Cattedrale Madonna della Marina il “Giubileo dei Papà”.
Il momento liturgico è stato organizzato dai parroci don Romualdo e don Tommaso, rispettivamente delle parrocchie di Santa Maria della Marina e San Benedetto Martire.
La celebrazione in occasione della festa di San Giuseppe è una tradizione della parrocchia del Paese Alto, che ha deciso, in occasione dell’anno della Misericordia di organizzare per l’appunto un giubileo.

I papá si sono ritrovati venerdì alle ore 21:00 in piazza Nardone: da lì hanno attraversato la Porta Santa in Cattedrale e hanno vissuto la liturgia penitenziale.

Il Vicario Don Romualdo Scarponi riflettendo sull’importanza di questo appuntamento ha affermato: “Seguite sempre l’esempio di San Giuseppe affinchè possiate guidare sempre Santamente la vostra famiglia”

Sabato 19 marzo, gli stessi papá sono stati invitati a cena nei locali della parrocchia di San Benedetto Martire dove hanno vissuto un momento di convivialità e di festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *