presepeSAN BENEDETTO DEL TRONTO
– Domenica 20 marzo alle ore 18 si svolgerà l’assemblea annuale degli amici dell’associazione italiana “Amici del Presepe” presso la sala “S. Francesco d’Assisi” delle Cattedrale della Madonna della Marna in via Pizzi n. 6 in San Benedetto del Tronto.

Il dirigente Aldo Chiaromonte informa che: “La partecipazione all’incontro è rivolta a tutti coloro che desiderano conoscere le attività dei presepisti e, in modo particolare quest’anno, ai soci A.I.A.P. per adeguarsi alle rilevanti modifiche dello statuto nazionale”.

Durante il pomeriggio, dopo il saluto dell’Assistente Ecclesiastico Don Giorgio Carini e del Vicario Generale Mons. Romualdo Scarponi, si discuterà delle varie iniziative portate avanti nel 2015, delle eventuali proposte per il 2016 e degli appuntamenti futuri della realtà dell’Associazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *