TV2000 “Registi del mondo” Il Sambenedettese Mirko Tulli in finale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

tULLISAN BENEDETTO DEL TRONTO – La passione per i video, unita alla voglia di condividere le meraviglie che il mondo ha da offrire, mi hanno aiutato a realizzare i documentari che ho avuto il piacere di mostrare nel corso del programma “Registi del Mondo”, un concorso televisivo in onda su TV2000, che vede in scena noti personaggi, come Licia Colò, Alessandro Antonino, Sofia Rinaldo e il presentatore Giuseppe Pinetti.

Mirko Tulli afferma: “Nelle varie fasi del concorso ho affrontato diversi temi, a volte scelti da me, altre dai Tutors e raccontato diverse localita italiane e non, tra cui anche un video su San Benedetto del Tronto, che mostrava la città sotto gli occhi di ragazzi che la vivono in modo diverso dal solito.

Nell’ultima puntata invece, ho sfidato gli altri concorrenti con un video che ho girato a Zurigo con il tema Sapori, viaggio e tema che mi è stati assegnati in seguito al passaggio del turno.
Con il video di Zurigo, andato in onda in diretta Sabato 12 Marzo, ho avuto di nuovo successo, questa volta grazie ai voti del pubblico.
Ora mi sto preparando ad affrontare la finalissima, nella quale in vincitore otterà un contratto con la casa di produzione del programma e per vincere ho di nuovo bisogno del supporto delle persone perchè è previsto nuovamente la votazione tramite “like” su Facebook.

Quella di Sabato 19 Marzo sarà senz’altro una bella sfida, perchè i concorrenti rimasti in gara sono bravi e il tempo a disposizione per prepararsi non è molto. Mi impegnerò al massimo per riuscire a convincere il pubblico a casa a votarmi, non tanto per la vittoria in sè, quanto per la possibilità di realizzare questo mio sogno, che continuerò ad inseguire comunque, al di là del risultato.

L’esperienza più bella, vi assicuro, è vedere come persone, amici e familiari ti sono vicini in questi momenti e sono tutti li pronti a votare per te…è emozionante! In questa ultima fase avrò di nuovo bisogno di tanti “mi piace”, decisivi per eleggere il vincitore, perciò vi ricordo le istruzioni per votarmi, nel caso in cui decidiate di farlo”.

Dovrete cliccare “mi piace” sulla mia foto, pubblicata sulla pagina Fb “Il Mondo Insieme”
(LINK:https://www.facebook.com/ilmondoinsieme/?fref=ts) al via del televoto; durante la diretta

delle 15:20 di Sabato 19 Marzo di “Registi del Mondo”.
(TV2000 Canale 28 del Digitale Terrestre, 18 Tivùsat, 140 di Sky o in diretta streaming sul sito www.tv2000.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *