GufoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con l’arrivo della bella stagione ripartono le attività della Riserva Naturale Regionale Sentina. Sono aperte le iscrizioni al il corso di fotografia naturalistica organizzato dalla sezione marchigiana dell’Associazione fotografi naturalisti italiani (AFNI) in collaborazione con il comitato d’indirizzo della Riserva.

Il corso dal titolo “Tecnica, Segreti, Mimetismo” è rivolto a fotoamatori con conoscenza base della fotografia e prevede otto incontri che si terranno dal 9 aprile al 29 maggio. Il corso è strutturato con lezioni teoriche ed uscite pratiche alla Riserva durante le quali il personale dell’AFNI spiegherà come fotografare la natura senza arrecare danni all’ambiente o alla fauna.

Si tratteranno temi quali: l’etica del fotografo naturalista, fotografare i paesaggi, macrofotografia, fotografare flora e fauna locale, permettendo di fatto ai partecipanti di conoscere tecniche, segreti e sistemi di mimetizzazione.

Per informazioni e iscrizioni: AFNI Marche – Maurizio cellulare 3355220067,  Massimo cellulare 3400569924; email: eventi@afnimarche.it; www.riservasentina.it/ e www.afnimarche.it.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *