Pastorale Giovanile (63)DIOCESI – Continua il cammino dei nostri giovani verso Cracovia. Dopo aver vissuto il 25 febbraio l’accoglienza dei simboli della GMG (vedi FOTO e VIDEO I simboli della GMG accolti dai giovani della diocesi, Vescovo Bresciani: Gesù “non si è arreso ai bulli e ai prepotenti e non si è schierato con loro”), dopo aver ascoltato il 3 marzo la meditazione del Vescovo Carlo Bresciani, dopo aver partecipato il 12 marzo allo spettacolo “SoSpiRi” realizzato dai giovani della Parrocchia Regina Pacis e messo in scena presso il teatro San Filippo Neri, questa sera, giovedì 17 marzo, si vivrà il penultimo appuntamento del cammino diocesano dei giovani verso la GMG di Cracovia.

Alle 21:00 tutti i ragazzi della diocesi sono attesi nella Chiesa di San Giuseppe in San Benedetto del Tronto per vivere insieme una celebrazione e dialogare con il vescovo Carlo.
Dopo aver ascoltato la proclamazione del Vangelo, i giovani presenti saranno chiamati a riflettere su quanto hanno udito e meditare in piccoli gruppi la Parola.

L’ultima tappa del cammino sarà vissuta il 23 marzo quando tutti i ragazzi della diocesi avranno la possibilità di vivere il Giubileo dei giovani e giovanissimi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *