SAINT VINCENT (AOSTA) – Dopo l’incontro di 3 anni fa a Casale Monferrato (Alessandria) tornerà in Italia presso il Municipio di Saint Vincent (Provincia di Aosta) sabato 12 marzo ore 15 la Sig.ra Gloria Polo. La Sig.ra Polo porterà in Val D’Aosta la sua testimonianza sull’esperienza di vita oltre la morte da lei vissuta.

L’introduzione alla testimonianza sarà fatta dallo studioso e scrittore Flaviano Patrizi autore delle pubblicazioni ufficiali su Gloria Polo, che riportano anche l’imprimatur della Chiesa nella persona dell’Arcivescovo di Bogotà. L’incontro è a ingresso libero.

Un piccolo anticipo di quanto riferisce la Dr.ssa Polo a proposito di quanto occorsole: “DIO mi ha dato la missione dicendo: “Tu stai per tornare (sulla Terra) e darai la tua testimonianza non mille volte, ma mille volte mille volte. E sventura a quelli che non cambieranno vita dopo aver inteso la tua testimonianza, perché essi saranno giudicati più severamente, come te quando ritornerai qui un giorno; lo stesso per i miei consacrati, i sacerdoti, perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.”

Dio ha permesso che Gloria Polo ritornasse in vita dopo avere subito un gravissimo incidente a seguito del quale sarebbe finita nel profondo purgatorio alle porte dell’inferno, e cio’ per documentarci sulla relazione fra tutte le azioni e i pensieri della nostra vita, il cosiddetto “libro della vita” e il nostro destino eterno. Nello stesso tempo ci documenta una preventiva e dettagliata analisi di quello che sarà per tutti il momento della morte e cioe’ il “giudizio finale”.

Gloria Polo, dentista colombiana di Bogotà, ha portato negli anni la sua testimonianza in tutto il mondo, facendo visita nel nostro Paese.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *