SospiriDi Floriana Palestini

DIOCESI – SOfferenza, SPIritualità, RInascita. Queste le parole chiave dello spettacolo “SoSpiRi” che andrà in scena sabato 12 marzo alle 21:15 al teatro San Filippo Neri.
A guidare i ragazzi della parrocchia Regina Pacis sul palco ci sarà l’associazione Caleidoscopio, che li ha assistiti in questi mesi di prove: si tratterà di un viaggio, quello di sabato, nella storia di un popolo, un percorso tra arte e poesia in vista del grande appuntamento di luglio a Cracovia, la Giornata Mondiale della Gioventù.

Sarà un ulteriore passo dei giovani della diocesi verso la GMG 2016 e un modo per conoscere i volti e gli sguardi di chi ci sarà quella settimana ad aspettare papa Francesco.

I biglietti validi per l’ingresso sono disponibili presso il Botteghino del Cineteatro San Filippo Neri e presso la Parrocchia Regina Pacis di Centobuchi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *