Don PietroDon Pietro torta

GROTTAMMARE – Ieri, martedì 8 marzo, in una giornata invernale, riscaldata da un timido sole, dalle ore 16.00 si è andata via via gremendo la piccola Chiesa di San Martino in Grottammare.
Amici e fedeli della parrocchia Madonna della Speranza – San Martino non hanno voluto mancare alla celebrazione presieduta da Don Pietro Rossi, che proprio ieri festeggiava il suo compleanno.
Come tutti i giorni dopo aver recitato il Santo Rosario, Don Pietro ha presieduto la Santa Messa delle ore 16.50.
Al termine della celebrazione mentre si stava spogliando delle vesti liturgiche i parrocchiani, guidati dal parroco Don Dino Pirri, hanno allestito un piccolo tavolino al centro della navata con sopra posizionata una deliziosa torta con delle candeline accese.
Don Pietro, uscito dalla Sacrestia visibilmente commosso ha ringraziato tutti i presenti per l’affetto e la vicinanza.
Un bel momento che ha toccato i cuori di molti e che sicuramente rimarrà indelebile nella memoria di Don Pietro che con passione e dedizione ogni giorno prosegue, da ormai 44 anni, il suo servizio pastorale nella piccola Chiesa di San Martino in Grottammare.
Tanti cari Auguri don Pietro da tutta la nostra redazione!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *