Arriva al Teatro dell’Arancio di Grottammare “Ti Amo…o Qualcosa del Genere”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Ti AmoGROTTAMMARE – Arriva al Teatro dell’Arancio di Grottammare, venerdì 4 marzo alle ore 21:15, “Ti Amo…o Qualcosa del Genere”, una commedia scritta da Diego Ruiz e diretta dal regista marchigiano Alessandro Rutili, prodotta da Espressioni Teatrali e AR Teatro.

Dopo “Qui di Notte” e “Edera Velenosa” si tratta del terzo lavoro di Rutili, già sold out al Teatro comunale di Campofilone e al Teatro Manhattan Roma.

Non tutte le Commedie dell’intrigo sono così piacevoli ed eleganti. Senza bisogno di eccessi in turpiloquio e doppi sensi, Alessandro Rutili ci intrattiene per un ora e 30 di spettacolo che non può non ricordare le schermaglie alla Marivaux, più che alla Feydeau. Una coppia che non sa di esserlo, l’amicizia tra uomo e donna, le gelosie che s’intrecciano tra i quattro personaggi, divengono di volta in volta occasione per una nuova conoscenza di sé e delle dinamiche psicologiche, che, al maschile o al femminile, identificano i ruoli e i generi. Tutto possibile, ma niente di scontato.

La compagnia di professionisti che mette in scena la commedia ha avuto la collaborazione del Comune Campofilone per l’allestimento e il patrocinio del Comune di Grottammare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *