Ti AmoGROTTAMMARE – Arriva al Teatro dell’Arancio di Grottammare, venerdì 4 marzo alle ore 21:15, “Ti Amo…o Qualcosa del Genere”, una commedia scritta da Diego Ruiz e diretta dal regista marchigiano Alessandro Rutili, prodotta da Espressioni Teatrali e AR Teatro.

Dopo “Qui di Notte” e “Edera Velenosa” si tratta del terzo lavoro di Rutili, già sold out al Teatro comunale di Campofilone e al Teatro Manhattan Roma.

Non tutte le Commedie dell’intrigo sono così piacevoli ed eleganti. Senza bisogno di eccessi in turpiloquio e doppi sensi, Alessandro Rutili ci intrattiene per un ora e 30 di spettacolo che non può non ricordare le schermaglie alla Marivaux, più che alla Feydeau. Una coppia che non sa di esserlo, l’amicizia tra uomo e donna, le gelosie che s’intrecciano tra i quattro personaggi, divengono di volta in volta occasione per una nuova conoscenza di sé e delle dinamiche psicologiche, che, al maschile o al femminile, identificano i ruoli e i generi. Tutto possibile, ma niente di scontato.

La compagnia di professionisti che mette in scena la commedia ha avuto la collaborazione del Comune Campofilone per l’allestimento e il patrocinio del Comune di Grottammare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *