I risultati dei Campionati e Tornei targati CSI

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Antonio Benigni

DIOCESI Domenica 28 Febbraio presso il Campo San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, si sono svolte le gare del torneo di calcio a 5 della categoria under 12 e la gara amichevole tra le due squadre under 14 di calcio a 5 delle società POLISPORTIVA GAGLIARDA  e CIRCOLO PARROCCHIALE SAN GIUSEPPE.

E’ stato un pomeriggio di sport targato Under 12, che ha visto in campo i campioni delle società sportive:
Polisportiva Gagliarda,  Circolo Parrocchiale San Giacomo, Circolo Parrocchiale San Giuseppe e Sportlandia di san Benedetto del Tronto, la Società Sportiva Santa Maria Truentina di Castel di Lama e l’Oratorio Santa Caterina di Comunanza. Purtroppo le gare sono state infastidite dalla pioggia che ha messo alla prova i giovani atleti.

La prossima domenica, 6 marzo 2016 presso il palazzetto di Martinsicuro, sarà la volta dei più piccoli. La giornata, vedrà impegnati i piccoli atleti delle categorie under 8 e 10 delle società sportive: Polisportiva Gagliarda,  Circolo Parrocchiale San Giacomo, Circolo Parrocchiale San Giuseppe San Basso e Sportlandia.

Per le categorie giovanili, proprio ieri  si sono svolte le prime gare del girone di ritorno delle fasi nazionali dei campionati giovanili di calcio a 5 del Comitato Provinciale CSI di Ascoli Piceno. Si sono messe alla prova, nel palazzetto di Montefiore le squadre del Campionato UNDER 18,  SAN BASSO,  che vince 5 a 1 sull’ATLETICO MDS, e CSI MONTEFIORE, che vince 3 a 1 sul REAL RIPATRANSONE.

Ai blocchi di partenza anche il torneo per le Parrocchie della Diocesi di Ascoli Piceno in collaborazione con la Pastorale Giovanile e l’ufficio Sport e tempo Libero. Il torneo,  che si svolgerà nella giornata del 10 Aprile 2016 presso la struttura sportiva Green Park di Ascoli Piceno, registra la partecipazione di 41 squadre ( suddivise tra calcio a 5 e pallavolo)  con più di 400 atleti pronti a vivere una giornata di sport e amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *