Comunanza, al via il Contest per realizzare il logo per l’Associazione Nazionale Città della Birra

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

BirraCOMUNANZA– Al via il Contest per realizzare il logo che rappresenterà in tutto il mondo attraverso la rete, i social e in maniera diretta, l’Associazione Nazionale Città della Birra.
Neo nata lo scorso giugno con il proposito di creare un circuito turistico nazionale dedicato ai Beer lovers, creando un vero e proprio “turismo della birra” diventando un punto di riferimento per chi cerca la birra di qualità, unita alla scoperta e alla valorizzazione dei territori. I soci fondatori sono i Comuni di: Apecchio (PU), Fermignano (PU), Cantiano (PU), Serra Sant’Abbondio (PU), Monteporzio (PU), Arcevia (AN), Servigliano (FM), Comunanza (AP), Montone (PG), Fossa (AQ). Birra di qualità artigianale ed agricola, il punto forza dell’associazione per valorizzare un prodotto che trova la sua esclusività nel territorio marchigiano, dando carattere ad un concetto che la birra è anche un elemento culturale, sociale, economico, ambientale e turistico.

Oggi, in Italia sono presenti circa 800 birrifici tra artigianali e agricoli, tra cui figura il Birrificio delle Fate di Comunanza che prosegue il suo interessante percorso iniziato qualche anno fa, verso un successo di numeri e qualità, inaugurando il nuovo stabilimento proprio Domenica 6 marzo, triplicando all’incirca la capacità produttiva ed inserendosi nel progetto che farà ammirare gli splendidi Sibillini a tutto il mondo, assaporando birra di qualità. Il logo dovrà avere un forte impatto emotivo e dovrà comunicare il messaggio, a livello nazionale e internazionale, che l’Associazione Nazionale Città della Birra è in grado di offrire agli amanti della birra “emozioni” ed “esperienze” uniche e soprattutto il messaggio che la birra è turismo. A tutti i Beer lovers Italiani e Stranieri, interessati a conoscere ed assaporare nuovi birrifici e nuove birre di qualità, curiosi e aperti alla conoscenza e l’offerta turistica, si consiglia di collegarsi al portale www.cittadellabirra.it e sulla app mobile, per soddisfare i capricci del palato ma anche dell’anima.

4 thoughts on “Comunanza, al via il Contest per realizzare il logo per l’Associazione Nazionale Città della Birra

  • 3 marzo 2016 at 05:33
    Permalink

    Buongiorno, può provare al sito suggerito nell’articolo.

    Reply
  • 11 marzo 2016 at 13:00
    Permalink

    Si può avere il link del sito con le info relative al contest e il bando del concorso? Non riesco a trovare informazioni utili. Grazie.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *