SerataDi Fernando Ciarrocchi

MONTEPRANDONE – Grande successo di pubblico all’Auditorium Comunale “Pacetti di Monteprandone per la piece teatrale “Una tragedia tutta da ridere” che ha visto sul palcoscenico attori di fama nazionale come fratelli Enzo e Emilio Fabrizio La Marca che da oltre un trentennio sono attivi nel teatro comico in particolare quello partenopeo.

“Una tragedia tutta da ridere” , presentata dalla compagnia teatrale ”Maschere vive” trae spunto dalla farsa “Francesca da Rimini” di Antoni Petito messa in scena nei gli anni 80 dai grandi fratelli Aldo e Carlo Giuffrè.
La simpaticissima rappresentazione teatrale è andata in scena lo scorso 27 febbraio facenddo registrare il tutto esaurito all’Auditorium Pacetti.
Il cast interpretando appieno la commedia offrendo al pubblico un tourbillon di esilaranti situazioni che hanno inevitabilmente coinvolto gli spettatori che si sono sentiti compartecipi quasi fossero stati sul palcoscenico.
Il pubblico ha trascorso un ‘ora e mezza in allegria e spensieratezza grazie alla bravura degli attori. Oltre ai noti fratelli La Marca, nipoti di Aldo e Carl o Giuffrè , due giganti del teatro italiano, sul palco monteprandonese hanno dato il massimo della professionalità Enzo Borrino impegnato anche nella compagnia di Vincenzo Salemme .
Borrino è stato bravissimo e simpaticissimo: la sua napoletanità , il suo accento inconfondibile ha reso il tutto ancora più gradevole.
Notevole è stata l’interpretazione anche degli altri due attori Ascoli : Pio Vallorani e Stefania Pompili.
La compagnia teatrale “Maschere vive” esprime il più sincero grazie all’Amministrazione Comunale di Monteprandone per aver accolto l’idea e reso possibile la bellissima commedia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *